EMA Planet

Ema Planet è composta nel suo organico interno dall’amministratore Marino Marchiori, dal direttore commerciale Emilia Rossi e dal responsabile di produzione Elisabetta Marchi. Queste tre figure lavorano con sintonia e sinergia nel rispetto dello spirito che caratterizza da sempre Ema Planet, ossia l’utilizzo di prodotti in microfibra all’avanguardia finalizzati a cambiare il sistema di pulizia di tutti gli ambienti. Ridurre l’impatto ambientale, risparmiare tempo e fatica con il nostro metodo innovativo ed ecologico da oggi è realtà. Cambiare il mondo si può.

EMA Planet si pone lo sfidante obiettivo di cambiare il sistema di pulizia di tutti gli ambienti: abitazioni, uffici e tutte le superfici che possono essere pulite.

Grazie all’innovazione, l’azienda è oggi un riferimento nazionale per la vendita di prodotti in microfibra all’avanguardia: prodotti che sfruttano l’innovazione (la tecnologia della microfibra) per offrire ai propri clienti un metodo nuovo di pulire, con chiari vantaggi sul risparmio di tempo e di fatica, nel completo rispetto dell’ambiente.

Contatti:

EMA Planet S.p.A.
Via Dell’Industria 8, Vigodarzere PD – P.IVA 04415720285
Tel +39 049 8657082 – Fax +39 049 7662246 -
Email: ema@emaplanet.it
NUMERO VERDE: 800-97 32 80

Visualizzazione ingrandita della mappa

EMA Planet ha il proprio quartier generale a Padova, ma è presente in tutta Italia attraverso la sua rete di vendita.