Produzione

La Production Unit
di EMA Planet

Da sempre la priorità assoluta di Ema Planet è di offrire ai propri clienti il miglior prodotto nel settore della microfibra.

Per questo lavora i tessuti direttamente al proprio interno dove è nato un laboratorio attrezzato con le più moderne macchine ad alta tecnologia, che garantiscono qualità della materia prima impiegata e un’ottima finitura dei prodotti.

 

 

 


Stoccaggio
All’interno dell’azienda è stata organizzata un’ampia area di deposito dei tessuti in microfibra che permette di avere sempre a disposizione la materia prima.

 

 


Taglio
Il primo passaggio di lavorazione della microfibra avviene con l’ausilio di macchinari tecnologicamente avanzati, che eseguono con accuratezza e precisione i tagli dei tessuti.

 


Cucito
Fiore all’occhiello di EMA PLANET è il laboratorio di manifattura dedicato al cucito, dove mani esperte e professionali curano la creazione di prodotti ineguagliabili per qualità e finitura.

 

 


Confezionamento
Di essenziale importanza è l’ultimo passaggio di confezionamento dei prodotti, che vengono sottoposti singolarmente ad approfonditi controlli prima di poter passare all’imballo finale e quindi alla distribuzione.

 

 


Controllo qualità

Un TEAM professionale di esperti e conoscitori dei prodotti in microfibra, seguono e vigilano sapientemente su tutta la filiera di lavorazione/produzione.
EMA PLANET è da sempre alla ricerca costante di miglioramento per offrire prodotti in microfibra di alta qualità.